Reclami e restituzione dei beni

Se l’Acquirente non è sodisfatto per qualsiasi ragione, ha il diritto di restituire i beni o alla risoluzione unilaterale del contratto entro 14 giorni, in conformità con la Legge sulla protezione dei consumatori, art. 57. e art. 72 (l’intero testo della legge è presente qui). In caso di un reclamo o di rescissione unilaterale del contratto, l’Acquirente dovrà a proprie spese restituire il prodotto al Venditore.L’Acquirente è responsabile per le eventuali riduzioni di valore dei beni a seguito della manipolazione del bene, a parte quello che è necessario per determinare la natura, le caratteristiche e la funzionalità della merce. Il Venditore dovrà, entro 14 giorni dal ricevimento della reclamazione scritta da parte dell’Acquirente sostituire il prodotto o rimborsare al cliente l’intero importo versato, a partire dalla ricezione della reclamazione scritta oppure della risoluzione unilaterale del contratto.

La reclamazione è possibile inviare tramite il sottostante modulo per le reclamazioni, e-mail, posta ordinaria o via fax +385 51/551 096. Il Venditore approverà la restituzione della merce all’Acquirente dopo aver ricevuto un reclamo via e-mail, tramite il modulo sottostante o in un altro modo sopra menzionato. In caso di impossibilità di consegnare altri beni, il Venditore provvederà a rimborsare l’Acquirente i relativi costi postali della restituzione dei beni e il possibile valore dei beni che non è più in grado di fornire. In caso di restituzione della merce che non è in base alla responsabilità del venditore, l’acquirente si assume tutti i costi di spedizione sostenuti.

Se in seguito determinate difetti o danni alle merci che non sono accaduti durante il trasporto, volete esercitare il diritto di rescindere unilateralmente il contratto, o avete qualunque altra lamentela in garanzia o fuori garanzia, non esitate a contattarci tramite il modulo sottostante.La risposta alla vostra lamentela / reclamazione Vi sarà data al più presto possibile per iscritto, e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.

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