AVVISO IN RIGUARDO ALLA PRESENTAZIONE DEI RECLAMI DA PARTE DEI CONSUMATORI

In congruenza all’art. 8 pag. 2. Zakon o zaštiti potrošača (Nar. Nov., br. 79/07., 125/07. – isp., 79/09 i 89/09. isp.) informiamo i consumatori che l’obiezione alla qualità dei nostri servizi possono fornire per iscritto al seguente indirizzo: BLUE-GYM d.o.o., Izviđačka 13, 51000 Rijeka oppure all’e-mail: info@bluegym.hr.
La risposta alla Vostra reclamazione verrà data entro al massimo di 15 giorni dal ricevimento della stessa.
La reclamazione deve contenere nome e cognome, l’indirizzo oppure l’email alla quale verrà recapitata la risposta.

POLIZZA DI GARANZIA RELATIVA AI DATI PERSONALI

BLU-GYM d.o.o. si impegna a proteggere la privacy e la riservatezza delle informazioni personali dei nostri clienti, in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali, NN103-2003-06-26.
Tutti i dipendenti BLU-GYM d.o.o. e partner commerciali sono contrattualmente tenuti a rispettare i principi di privacy e riservatezza. Raccogliamo solo le informazioni necessarie, informazioni di base dei nostri clienti/utenti e informiamo i nostri clienti su come sono usati. Diamo regolarmente ai nostri clienti la possibilità di scelta in riguardo all’uso dei loro dati, tra cui la possibilità di decidere se, e se non di avere il loro nome rimosso dalle liste utilizzate per le campagne di marketing.

I dati personali dei clienti memorizzati nel sistema di informazione BLUE-GYM d.o.o. vengono tenuti su un server sicuro e disponibile solo ai dipendenti di BLUE-GYM d.o.o. ai quali l’informazione è necessaria per fornire servizi di qualità ai nostri clienti.
L’uso dei dati è limitato alla comunicazione con i clienti al fine di condurre operazioni di vendita, e informare gli utenti sulle novità e benefici a loro disposizione da parte del negozio online.
BLUE-GYM d.o.o. garantisce che le informazioni personali degli utenti del negozio web bluegym.hr i non sarà mai data alla revisione e l’uso di una terza parte, senza il preventivo consenso esplicito espresso da parte del utente. Questo è esente da ispezione da parte dei servizi autorità statali esecutive autorizzate della Repubblica di Croazia, per le attività investigative in virtù di un ordine del tribunale valido.
Con la registrazione si conferma l’accuratezza e la completezza dei dati nel modulo e l’utente acconsente espressamente a BLUE-GYM d.o.o. di poter, ai sensi della Legge sulla protezione dei dati personali, usare i dati personali indicati nel modulo per i propri registri e per la fornitura di servizi di informazione in riguardo ai nuovi prodotti e servizi.

7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente (indirizzo mail) per la gestione delle richieste di commenti nell’ambito del Trusted Program del sito www.trovaprezzi.it
In congruenza con i D.Lgs 206/05 e all’interno della Privacy il D.Lgs. 196/2003 e il Titolare del trattamento dati Blue Gym d.o.o.

INFORMAZIONI LEGALI

Questo sito contiene informazioni su prodotti e servizi offerti da BLUE-GYM d.o.o., Izviđačka 13, 51000 Rijeka, e serve come un punto elettronico delle imprese di vendita – web negozio. BLUE-GYM d.o.o. non può accettare responsabilità per eventuali danni derivanti dall’uso delle informazioni da questo sito per scopi che vanno oltre la portata della loro destinazione. BLUE-GYM d.o.o. si impegna ad applicare tutte le misure di sicurezza ragionevoli per proteggere i nostri Utenti e per evitare possibili abusi. Operazioni di pagamento con carte di credito / debito sono effettuate tramite i servizi WSPay. WSPay applica i più moderni standard di protezione dei dati – protocollo Secure Socket Layer (SSL) con crittografia a 128-bit e l’algoritmo MD5.
Il protocollo ISO 8583 garantisce che lo scambio di dati tra WSPay e i centri di autorizzazione delle società di carte di credito è fatto in una rete privata che è protetto da accessi non autorizzati da uno strato doppio di firewall. Per le carte MasterCard e Visa si applica il programma di acquisto sicuro 3D Secure Shopping, lo standard globale per l’autenticazione dei clienti durante lo shopping online.
BLUE-GYM d.o.o. non può essere ritenuto responsabile per abuso per i quali non può essere determinato si siano verificati a causa della vulnerabilità di sicurezza-tecnica del sistema di commercio del negozio web oppure di omissioni dei dipendenti BLUE-GYM d.o.o.

Utilizziamo sforzi ragionevoli per mantenere le informazioni di questo sito aggiornate e precise. Tuttavia, a causa della dinamicità del mercato possono accadere in un minor numero di casi, delle deviazioni dei dati e di informazioni effettivamente disponibili sul sito web. BLUE-GYM d.o.o. si impegna in tale caso, di prendere in considerazione la situazione specifica e di offrire al cliente le varianti di soluzione. Le immagini dei prodotti sono solo di natura illustrativa e non sono sempre in ogni dettaglio uguali ai prodotti effettivamente disponibili. Se avete bisogno di ulteriori informazioni contattateci via email info@bluegym.hr Nel caso in cui gli articoli ordinati non siano disponibili in magazzino, Vi contatteremo al più presto possibile e offriremo la possibilità di attesa di arrivo del prodotto, lo scambio per un altro elemento appropriato, oppure il rimborso dell’intero importo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la consegna delle ordinazioni con dati incompleti e / o inesatti.
Registrandovi a questo sito confermate di essere pienamente consapevoli e di accettare i termini e le condizioni di commercio via il negozio web bluegym.hr.

Reclami e restituzione dei beni

Se l’Acquirente non è sodisfatto per qualsiasi ragione, ha il diritto di restituire i beni o alla risoluzione unilaterale del contratto entro 14 giorni, in conformità con la Legge sulla protezione dei consumatori, art. 57. e art. 72 (l’intero testo della legge è presente qui). In caso di un reclamo o di rescissione unilaterale del contratto, l’Acquirente dovrà a proprie spese restituire il prodotto al Venditore. L’Acquirente è responsabile per le eventuali riduzioni di valore dei beni a seguito della manipolazione del bene, a parte quello che è necessario per determinare la natura, le caratteristiche e la funzionalità della merce. Il Venditore dovrà, entro 14 giorni dal ricevimento della reclamazione scritta da parte dell’Acquirente sostituire il prodotto o rimborsare al cliente l’intero importo versato, a partire dalla ricezione della reclamazione scritta oppure della risoluzione unilaterale del contratto.

La reclamazione è possibile inviare tramite il sottostante modulo per le reclamazioni, e-mail, posta ordinaria o via fax +385 51/551 096. Il Venditore approverà la restituzione della merce all’Acquirente dopo aver ricevuto un reclamo via e-mail, tramite il modulo sottostante o in un altro modo sopra menzionato. In caso di impossibilità di consegnare altri beni, il Venditore provvederà a rimborsare l’Acquirente i relativi costi postali della restituzione dei beni e il possibile valore dei beni che non è più in grado di fornire. In caso di restituzione della merce che non è in base alla responsabilità del venditore, l’acquirente si assume tutti i costi di spedizione sostenuti.

Se in seguito determinate difetti o danni alle merci che non sono accaduti durante il trasporto, volete esercitare il diritto di rescindere unilateralmente il contratto, o avete qualunque altra lamentela in garanzia o fuori garanzia, non esitate a contattarci tramite il modulo sottostante. La risposta alla vostra lamentela / reclamazione Vi sarà data al più presto possibile per iscritto, e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.

DENOMINAZIONE: BLUE GYM d.o.o.

SEDE LEGALE: Omladiska 8, 51000 RIJEKA, CROAZIA

Partita IVA: IT00173379991

CODICE FISCALE: 00173379991

ATTIVITA’: 476410 – Commercio al dettaglio articoli sportivi e per tempo libero

CODICE ESTERO: 015258534883

EORI NUMBER: HR15258534883

Banca: PRIVREDNA BANKA ZAGREB
IBAN: HR4623400091100022566
SWIFT PBZGHR2X

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento